Contattaci
• Via Tenente Francesco Birardi 14 70027 Palo del Colle (BA), Puglia
• Via dei Mille, 93
70022 Altamura(BA),, Puglia
info@apuliasmart.it
Tel: +39 080 626798
Richieste di Lavoro
info@apuliasmart.it
Tel: +39 080 626 798

Posizioni Aperte

1

Graphic Designer

Cerchiamo una persona capace di elaborare creatività grafiche, all’interno di un team organizzato e strutturato, seguendo un workflow specifico: queste creatività (dal logo design, allo sviluppo di brochure, flyer, book, etc.) dovranno essere sempre caratterizzate da uno stile unico ed identitario, legato al progetto e ai suoi valori principali.

Progettazione e sviluppo di immagine coordinata di progetto;
creazione di elaborati grafici di diverso tipo, sulla base del concept di comunicazione;
coordinamento con gli stampatori in merito alle specifiche di stampa dei vari elaborati;
Creazione di contenuti e grafiche animate destinate ai social media e a tutte le attività necessarie a sviluppare la corporate image e le strategie di branding.
Costante aggiornamento del sito web aziendale e realizzazione di newsletter periodiche.
Impaginazione grafica di cataloghi e materiale di supporto alla vendita.

· ottima conoscenza della Suite Adobe (InDesign, Illustrator, Photoshop, After Effect, Premiere);

· buona conoscenza dei principi di base del design della comunicazione (gerarchia, griglia compositiva, contrasto, spazio bianco, etc.)

· capacità di selezionare immagini attinenti al concept ed eventualmente editarle;

· capacità di seguire le indicazioni contenute nel concept di comunicazione;

· buona conoscenza delle tecniche di stampa e rilegatura

2

Social Media Manager

Apulia Smart Communication ricerca Social Media Manager e Content Creator per sviluppo dell’area social

· Redigere e pianificare strategie di social media marketing per il nostro nuovo brand;

· Gestire i canali e account ufficiali del brand su: Facebook, Instagram, Linkedin.

· Implementare la content strategy;

· Creare e gestire campagne di ADV su Facebook, Instagram e LinkedIn;

· Analizzare, monitorare e creare reportistica delle performance della propria clientela.

· Capacità di ideare strategie social creative ed efficaci interpretando gli obiettivi e il posizionamento del nuovo brand;

· Esperienza nella redazione di piani strategici sui social media;

· Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media;

· Capacità analitiche e di interpretazione dei dati;

· Conoscenza di logiche di funzionamento di canali social e di tool di monitoraggio;

· Conoscenza delle strategie di marketing online e comunicazione aziendale;

· Conoscenza Photoshop and Canva

· Conoscenza Facebook Business Manager, Google ADS and Google Analytics.

Candidati Subito