Ciao a tutte , io sono Giulia , ho 27 anni e abito in una cittadina della soleggiata e ridente Puglia .
Ho frequentato il liceo linguistico ed in seguito l’università e dopo pochi mesi la necessità di creare qualcosa di mio che mi appagasse a livello creativo, sociale ed organizzativo ha preso piede nel mio cuore e mi ha spinta a fondare il primo negozio fisico proprio nella mia città, la quale mi ha accolta calorosamente e supportata incessantemente .
Durante la prima pandemia di covid-19 il desiderio di aggiungere tasselli al mio progetto non ha smesso di motivarmi nonostante il periodo di stallo e grazie anche al sostegno affettuoso di tante di voi conosciute online , AD shopping si è affermato nel web con la realizzazione di un sito internet che accoglie e realizza moltissimi dei nostri desideri creando rapporti e relazioni che col tempo sono diventati indissolubili anche a km e km di distanza.
L’ottimizzazione mobile di un sito non è più soltanto un’opzione secondaria, ma oramai risulta essere l’unica via per essere competitivo sul web, sia in ottica posizionamento nella SERP di Google che sulle concrete scelte degli utenti. La navigazione da dispositivi portatili è la forma primaria di accesso a Internet e solo offrendo siti mobile friendly si può pensare di offrire un’esperienza positiva all’utente.
Un sito ben fatto consente di ottimizzare campagne marketing beneficiando dell’ampia portata del digital e del costo contenuto della pubblicità online. Con gli strumenti adeguati, nel tempo è possibile generare un traffico importante sul sito web e ottenere risultati positivi in termini concreti.